Autovelox, fine della storia: un pieno in Autogrill e addio multa | Per le telecamere diventi un fantasma

di palermolive.it - 7 ore fa

In Spagna sono più di 3.000, ma c’è chi ha trovato metodi legali per non farsi beccare. Ecco perché stanno cambiando il volto del traffico europeo. È l’incubo di ogni automobilista: stai guidando tranquillo, magari sei distratto solo di qualche chilometro orario, e all’improvviso ti arriva una multa per eccesso di velocità. Gli autovelox…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Autovelox, fine della storia: un pieno in Autogrill e addio multa | Per le telecamere diventi un fantasma è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Roberto Insigne è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Avellino. Il fantasista classe ’94 ha appena raggiunto il ritiro della squadra biancoverde a Rivisondoli, accolto con entusiasmo da staff e compagni. ]]> Visibilmente emozionato, Insigne ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai cronisti presenti: «Sono molto contento di essere tornato ad Avellino», ha detto con un…

28 minuti fa

La Protezione civile regionale ha pubblicato un avviso per rischio incendi e ondate di calore in Sicilia, valido dalla mezzanotte e per le successive 24 ore. Per la città di Palermo, anche per le giornate di domani e dopodomani, la previsione per il rischio di ondate di calore continua ad attestarsi sul livello più…