Autovelox, fine della storia: un pieno in Autogrill e addio multa | Per le telecamere diventi un fantasma

di palermolive.it - 2 mesi fa

In Spagna sono più di 3.000, ma c’è chi ha trovato metodi legali per non farsi beccare. Ecco perché stanno cambiando il volto del traffico europeo. È l’incubo di ogni automobilista: stai guidando tranquillo, magari sei distratto solo di qualche chilometro orario, e all’improvviso ti arriva una multa per eccesso di velocità. Gli autovelox…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Autovelox, fine della storia: un pieno in Autogrill e addio multa | Per le telecamere diventi un fantasma è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Nelle partite sporche, quelle dove per vincere bisogna stringere i denti e affidarsi ai guizzi dei singoli, la differenza la fanno i campioni: Pohjanpalo ha dimostrato ancora una volta di esserlo, con una doppietta d’autore per regalare 3 punti al Palermo e infliggere al Südtirol la prima sconfitta interna del 2025. Con 3 gol…

16 minuti fa

Avola (SR), 16 settembre 2025 – Ha appena 12 anni, quasi 13, frequenta la terza media e già dimostra una straordinaria predisposizione artistica: si fa chiamare Aerdna e il suo talento nel disegnare e ritrarre volti non passa inosservato.Autodidatta, senza alcuna formazione accademica, Aerdna trascorre il tempo libero a osservare, immaginare e riprodurre su carta volti di…

16 minuti fa

Un’ondata di caldo fuori stagione travolge l’Italia con temperature tipicamente estive: punte fino a 34°C, ben oltre la media stagionale. Settembre si sta trasformando in un secondo luglio. Un anticiclone anomalo ha riportato il sole e un caldo pienamente estivo su gran parte della Penisola. Secondo le previsioni de iLMeteo.it, le temperature continueranno a…