Avanzata improvvisa della frana di Niscemi, si allarga la zona rossa, 1606 sgomberati e 675 interventi dei Vigili del Fuoco

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Si allarga la zona rossa, quella a rischio frana nel centro abitato di Niscemi. Dopo un rallentamento dello scivolamento della collina verso valle, si è assistito ad una improvvisa accelerazione prima che il movimento delle masse di sabbia e argilla tornasse nella norma. La frana, comunque, non si ferma e prosegue nella sua opera…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Avanzata improvvisa della frana di Niscemi, si allarga la zona rossa, 1606 sgomberati e 675 interventi dei Vigili del Fuoco è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Sotto il cielo terso della città dell’elefante, martedì mattina in un’atmosfera intrisa di sacro fervore, il Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme – Cavalieri OSJ Malta ha rinnovato il proprio atto di devozione alla Santa Patrona in occasione della solenne offerta della cera. La delegazione del Priorato di Sicilia ha sfilato con impeccabile…