Avellino-Palermo, il doppio ex Sforzini: «Rosanero attrezzati per il salto. Al Partenio sarà battaglia»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Avellino e Palermo tornano ad affrontarsi dopo tre anni. L’ultimo precedente risale al 13 marzo 2022, al Partenio, lo stesso stadio che ospiterà la sfida di sabato. In quell’occasione i rosanero di Silvio Baldini riuscirono a ribaltare lo svantaggio iniziale imponendosi 2-1, con il gol del pareggio firmato da Matteo Brunori, oggi sempre meno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Avellino-Palermo, il doppio ex Sforzini: «Rosanero attrezzati per il salto. Al Partenio sarà battaglia» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Palermo – In merito alle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi , che indicavano l’Udc come possibile approdo di alcuni deputati regionali, interviene il coordinatore regionale del partito Decio Terrana, precisando che ad oggi l’Udc non ha assunto alcuna scelta relativa ad intergruppi parlamentari. «L’Udc – dichiara il coordinatore regionale Decio Terrana – non ha…

26 minuti fa

Non c’è alcun ritardo nei pagamenti agli Asacom, i versamenti sono già in corso c’è chi riceverà i soldi fra oggi e domani e comunque prima di Natale. E’ la sintesi delle rassicurazioni dell’assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Palermo Aristide Tamajo che risponde alle dichiarazioni di sindacati e consiglieri comunali rassicurando anche…