Aveva investito e ucciso un anziano a Capaci: è morto il giovane ricoverato a Villa Sofia

di gds.it - 13 ore fa

E’ morto in ospedale Francesco Tarantino, 20 anni, il giovane coinvolto un incidente, l’8 luglio scorso, nella statale 113 a Capaci (Palermo). Il giovane a bordo di un Honda Sh ha investito Giuseppe Troia, anziano di 82 anni, che è morto. L’impatto era stato violento e il giovane era stato ricoverato in condizioni gravi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aveva investito e ucciso un anziano a Capaci: è morto il giovane ricoverato a Villa Sofia è apparso 13 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Uno dei terremoti più forti mai registrati ha colpito l’estremo oriente russo innescando un allarme tsunami per onde fino a quattro metri in tutto il Pacifico e costringendo a evacuare le coste dalle Hawaii al Giappone. La scossa di magnitudo 8.8 ha colpito alle 8,24 locali (poco dopo la mezzanotte in Italia) al largo…

34 minuti fa

Un’autodifesa, neanche troppo accorata, senza alcuna risposta nel merito dei fatti. Puntando sulla logica asettica dei numeri più che sulla sostanza degli argomenti. E delle accuse. Una difesa della sua portavoce – questa sì particolarmente accorata – che, confermando la scelta di parlare per cifre, finisce per giustificare un metodo non proprio ortodosso ma…