Aveva una “rete fantasma” attorcigliata attorno a una pinna: dopo le cure liberata in mare una Caretta caretta

di palermotoday.it - 3 anni fa

Un esemplare di tartaruga Caretta caretta è stata rilasciata in mare dal personale dell’Istituto di zooprofilattico della Sicilia e della Capitaneria di porto. L’esemplare, una femmina adulta di circa 24 chili era stato recuperato il 23 gennaio dal personale della Capitaneria di porto di Mazara del Vallo ed affidato allo Zooprofilattico per le cure. La tartaruga, una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aveva una “rete fantasma” attorcigliata attorno a una pinna: dopo le cure liberata in mare una Caretta caretta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Oroscopo della Settimana dall’8 al 14 dicembre 2025Il Segno favorito è CapricornoUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui…

54 minuti fa

Scatta la prescrizione per il bollo auto non pagato: ecco cosa sapere, come si calcola e quando le Regioni non possono più pretendere il versamento. Dicembre non è solo il mese dei bilanci personali e delle festività. È anche il momento in cui il fisco sospende temporaneamente l’invio di comunicazioni, avvisi e lettere di…

1 ora fa

Cammarata si prepara a riaccendere la magia del Natale con la XX edizione del suo celebre Presepe Vivente, ormai riconosciuto come uno degli appuntamenti più evocativi dell’intera Isola. Nato nel 2003 all’interno della comunità parrocchiale di San Vito, grazie all’impegno dell’Associazione SS. Crocifisso degli Angeli, l’evento è cresciuto negli anni fino a diventare un…