Avevano danneggiato gli intonaci della chiesa Gesù, Maria e Giuseppe di Giardinello ma non pagheranno i danni

di gds.it - 2 ore fa

Durante i lavori commissionati dal comune di Montelepre (Palermo) per il recupero dei locali di pertinenza della chiesa parrocchiale Gesù, Maria e Giuseppe, la ditta Edilfond Srl danneggiò gli intonaci e gli apparati decorativi in stucco interni. Era il 1997. La soprintendenza di Palermo, nel 2005, notificò alla ditta una sanzione amministrativa di 15…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Avevano danneggiato gli intonaci della chiesa Gesù, Maria e Giuseppe di Giardinello ma non pagheranno i danni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

E’ morto Salvo Vitale, Docente di storia e filosofia presso il liceo di Partinico e amico di Peppino Impastato. “Non riesco a trovare le parole, nonostante le sue siano state tra quelle che mi hanno permesso di sentire Peppino più vicino – scrive in una nota Luisa Impastato, nipote di Peppino e presidente di…

19 minuti fa

Un uomo di 49 anni palermitano si è lanciato da Ponte Corleone a Palermo. L’umo è stato soccorso dai vigili del fuoco arrivati con più squadre e dalla polizia. L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti che sono passati e hanno visto l’uomo che si arrampicava nella ringhiera. Per l’uomo non c’è stato nulla…