Aviazione navale, l’Italia affida il timone ad un ammiraglio siciliano

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Ancora un orgoglio siciliano. Al comando delle Forze Aeree della Marina Militare Italiana, a capo, nell’Indo-Pacifico, della più imponente esercitazione congiunta mai realizzata in acque così remote c’è l’Ammiraglio palermitano Giancarlo Ciappina. Mentre la Marina russa svolge esercitazioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aviazione navale, l’Italia affida il timone ad un ammiraglio siciliano è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Selezioni alla Città Metropolitana di Catania per un progetto legato al PNRR, ottimo compenso: i requisiti richiesti ]]> La Città Metropolitana di Catania ha avviato una selezione pubblica per reclutare nuove risorse da impiegare all’interno del progetto “Formetro P.A. – Formare la Città Metropolitana di Catania”, finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.…

15 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 22 al 28 settembre 2025Il Segno favorito è VergineUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…