Avola, estorsioni per oltre 10 anni: arrestato il “protettore” che terrorizzava il vicino

di blogsicilia.it - 2 ore fa

 Per più di dieci anni avrebbe vissuto nell’ombra della paura, convinto di essere nel mirino della criminalità organizzata. In realtà, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, dietro quell’incubo c’era il suo vicino di casa. Gli agenti della , in servizio al , hanno arrestato un uomo di 50 anni, residente ad Avola, accusato di aver…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Avola, estorsioni per oltre 10 anni: arrestato il “protettore” che terrorizzava il vicino è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Domani alle ore 15:00 il Palermo scenderà in campo al Renzo Barbera contro la Virtus Entella in condizioni meteo complessivamente favorevoli. Il quadro previsto indica una giornata dal clima mite, con temperature gradevoli e buona visibilità. Temperature Al momento del calcio d’inizio sono attesi circa 15-16°C, con valori che resteranno stabili per tutto il…

13 minuti fa

Una nuova perturbazione atlantica è pronta a colpire l’Italia nelle prossime ore con un peggioramento marcato delle condizioni meteo. Piogge diffuse, rovesci intensi, temporali e un deciso rinforzo dei venti da Ponente interesseranno l’intero Paese, con particolare impatto sulle regioni centro-meridionali. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteorologiche…

14 minuti fa

Calcio d’inizio domani alle ore 15:00 al Renzo Barbera. Il Palermo parte avanti nei pronostici contro la Virtus Entella e il mercato delle scommesse non lascia spazio a interpretazioni: il segno 1 è nettamente favorito su tutte le principali lavagne. I bookmaker premiano il momento e il fattore campo dei rosanero, con la vittoria…