Avola, facilitazione digitale: Gal Eloro raggiunge quota 6mila utenti grazie alla rete di 11 sportelli

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Presentati ieri i risultati al Centro culturale giovanile “Falcone Borsellino” Sono stati consegnati i computer ai centri di facilitazione di Avola, Noto, Pachino, Rosolini e Portopalo di Capo Passero  Più di 6 mila utenti hanno utilizzato i servizi di facilitazione digitale del Gal Eloro. Questo il dato emerso ieri pomeriggio, al Centro culturale giovanile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Avola, facilitazione digitale: Gal Eloro raggiunge quota 6mila utenti grazie alla rete di 11 sportelli è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

Pasqualino Monti, l’uomo che ha rilanciato il Porto di Palermo e riscritto il rapporto della città col suo mare “Ha lavorato benissimo e continuerà a farlo, da commissario straordinario, a rappresentare un punto di riferimento per le opere di interfaccia porto-città e per gli interventi di dragaggio, nonostante i suoi impegni in Enav”. Annalisa…

30 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Summer Tour 2025 di Paky farà tappa in Sicilia il 30 agosto alla Villa Bellini di Catania, per quello che sarà l’unico appuntamento siciliano, inserito nel calendario del Wave Summer Music, il festival itinerante promosso da Giuseppe…