Avola, impazza il toto dimissioni di Cannata, il sindaco: “Siamo tra falsità e barzelletta”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Da giorni, negli ambienti politici di Avola, roccaforte cannatiana di Fratelli d’Italia, non si parla d’altro: le dimissioni del sindaco, Rossana Cannata, saldamente al governo del Comune, patria della mandorla, dal 2022 con l’obiettivo  di andare ad elezioni in primavera, insieme agli altri Comuni siciliani. Il passo di Basile a Messina Insomma, ricalcare il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Avola, impazza il toto dimissioni di Cannata, il sindaco: “Siamo tra falsità e barzelletta” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

39 secondi fa

Dopo un mese e mezzo di piogge quasi ininterrotte, l’Anticiclone delle Azzorre avanza verso l’Italia e promette una tregua che potrebbe risultare quasi definitiva. La svolta è attesa già da domani, giovedì 19 febbraio, con un netto miglioramento delle condizioni meteo e temperature in risalita fino a 22°C al Sud nel fine settimana. Per…

11 minuti fa

Bruxelles si prepara a rendere omaggio a Don Luigi Sturzo, fondatore del Partito Popolare Italiano e figura chiave del cattolicesimo democratico europeo. Lunedì 23 febbraio 2026, alle ore 18, il Parlamento europeo ospiterà la conferenza-dibattito dal titolo “Don Luigi Sturzo. Un’eredità politica per l’Europa dei Popolari”. L’iniziativa nasce su impulso di Forza Italia e…

26 minuti fa

In Sicilia, domenica prossima si svolgerà un evento musicale con artisti non vedenti del Conservatorio di Trapani e l’indomani un seminario sull’applicazione del codice a musica e informatica. Nelle Marche il 26 febbraio, un concerto dell’Orchestra “I sinfonici”, con il contributo vocale del gruppo “Sesto Senso”, e il 27 un seminario. Il presidente nazionale…