Avrebbe trafugato preziosi dal Museo diocesano di Monreale, condannato custode di Misilmeri

di direttasicilia.it - 1 anno fa

L’ex custode del museo diocesano di Monreale, G. C. di Misilmeri, è stato condannato in primo grado a un anno e 8 mesi di reclusione con l’accusa di aver trafugato preziosi oggetti sacri per un valore stimato di oltre mezzo milione di euro. Come si legge sul Giornale di Sicilia, l’uomo, 63 anni, originario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Avrebbe trafugato preziosi dal Museo diocesano di Monreale, condannato custode di Misilmeri è apparso 1 anno fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il Palermo entra nella seconda settimana di preparazione con l’obiettivo di ottenere nuove risposte sul piano atletico e tattico. Come riportato dal Giornale di Sicilia, il programma si preannuncia intenso tra allenamenti e amichevoli, ma l’attenzione dello staff tecnico sarà focalizzata sulla gestione dei carichi di lavoro, aspetto ritenuto cruciale da Filippo Inzaghi per…

24 minuti fa

La Nazionale Under 20 maschile è Campione d’Europa 2025. L’Italia batte la Lituania 83-66 e torna a vincere una medaglia d’oro dopo quella conquistata nel 2013 e dopo quella del 1992 (allora però la categoria era Under 22). Un successo netto, meritato, sofferto, raggiunto giocando un torneo di sostanza, qualità e sacrificio. Un trionfo…

49 minuti fa

Il Palermo di Filippo Inzaghi batte 5-1 il Paradiso – formazione della terza serie svizzera – nella seconda amichevole estiva disputata allo stadio “E. Brunod” di Châtillon. Un test più probante rispetto al primo contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, e occasione utile per testare nuovi assetti tattici. Come riportato da Antonio La Rosa sul…