Avrebbero gestito il mercato della droga nel Carinese, chiesti 150 anni di carcere

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il pm Giorgia Spiri ha chiesto oltre 150 anni di carcere per 16 imputati che sarebbero i componenti di tre i gruppi criminali che avrebbero gestito il giro di droga nell’area del carinese. Il procedimento con il rito abbreviato si sta celebrando davanti ad gup Nicola Aiello. Le richieste Queste le richieste: 26 anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Avrebbero gestito il mercato della droga nel Carinese, chiesti 150 anni di carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

“Vedere oggi qui insieme le due componenti del sistema sanitario, quella di diritto pubblico equella di diritto privato, rappresenta la manifestazione compiuta di un percorso che si èfinalmente realizzato e del quale, avendolo sostenuto con convinzione, mi sentoprofondamente orgogliosa”. A dirlo è stata la presidente di Aiop Sicilia e vicepresidente nazionale, Barbara Cittadini, nel…

57 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Virtuosismo, raffinatezza e intesa: sono queste le cifre che definiscono il sodalizio musicale tra Alessio Bidoli e Bruno Canino, protagonisti, martedì 18 novembre alle ore 20.45 al Politeama Garibaldi, del concerto della Stagione serale dell’Associazione Siciliana Amici della Musica in cui si…