Avrebbero venduto posti di lavoro in una partecipata della Regione, condannati

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Avrebbe venduto posti di lavoro in una società partecipata della Regione. Il tribunale di Agrigento ha condannato per il reato di truffa aggravata e sostituzione di persona Giuseppe Lo Brutto, 46 anni di Canicattì a 9 mesi di reclusione ed euro 300 di multa. L’uomo è stato ritenuto colpevole di aver “venduto” ad alcuni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Avrebbero venduto posti di lavoro in una partecipata della Regione, condannati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sono 15 i bambini condotti in ospedale, la maggior parte di loro per semplici accertamenti, dopo il grave incidente avvenuto intorno alle 14 in via Ruffo di Calabria, a Baida. Lo scuola bus sul quale viaggiavano si è ribaltato mentre procedeva in discesa verso Palermo. Il ribaltamento del mezzo, a quanto pare prestato all’Istituto…

16 minuti fa

«La sicurezza è una priorità, servono interventi urgenti dello Stato per fermare l’escalation di violenza in città, non escluso l’impiego dell’esercito». Lo dicono le presidenti di Federalberghi, Rosa di Stefano, e di Confesercenti, Francesca Costa, che si rivolgono alle istituzioni per «fermare l’ondata di violenza, furti, risse e aggressioni soprattutto nel centro storico di…