“Avvelenò il marito col cianuro perché le faceva fare una vita monotona”: condannata a 30 anni in appello

di palermotoday.it - 3 anni fa

Nessuno sconto per Loredana Graziano, la donna che avrebbe prima cercato di sbarazzarsi del marito pizzaiolo, Sebastiano Rosella Musico, somministrandogli per giorni un anticoagulante e poi, vedendo che il risultato non arrivava, avrebbe deciso di avvelenarlo con del cianuro. La Corte d’Assise d’Appello ha confermato la condanna a 30 anni di carcere e ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Avvelenò il marito col cianuro perché le faceva fare una vita monotona”: condannata a 30 anni in appello è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Dopo il netto 3-0 del Monza sul Palermo al “Renzo Barbera”, il difensore biancorosso Armando Izzo, autore del secondo gol della serata, ha voluto celebrare la vittoria con un messaggio speciale sui social. ]]> Nelle sue storie Instagram, Izzo ha pubblicato una foto dell’esultanza accompagnandola con la frase: «Te l’avevo promesso», taggando Raffaella Fico,…

38 minuti fa

La Serie B torna in campo subito col turno infrasettimanale valevole per la decima giornata. Questo il programma completo: spicca Palermo-Monza Martedì 28 ottobre 2025 ore 20.30 Cesena-Carrarese 2-1 Empoli-Sampdoria 1-1 Frosinone-Virtus Entella 4-0 Palermo-Monza 0-3 (CRONACA DEL MATCH – LE PAGELLE) Pescara-Avellino 1-1 Reggiana-Modena 1-0 Mercoledì 29 ottobre 2025 Juve Stabia-Bari Mantova-Catanzaro Spezia-Padova…

43 minuti fa

Dopo la sconfitta per 0-3 contro il Monza, Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni ufficiali del Palermo F.C., commentando con lucidità il momento difficile della squadra e lanciando un messaggio di fiducia in vista della prossima sfida casalinga contro il Pescara. ]]> «Dispiace molto», ha esordito Inzaghi. «Nella prima mezz’ora la squadra sembrava fosse…