Avviato il progetto civico e artistico “nel segno del patto antico, il cane con l’uomo” a Scicli. Dieci artisti e le loro opere, in campo per la difesa degli animali

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nascerà una casa famiglia pubblica per cani randagi. Sarà la prima in Sicilia, secondo questa tipologia. E grazie a fondi statali nascerà a Scicli, la città barocca famosa anche per il suo cane-mascotte, Italo. È questa la notizia, comunicata dall’Amministrazione comunale, in particolare dall’Assessore alla tutela degli animali Vincenzo Giannone, con cui si sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Avviato il progetto civico e artistico “nel segno del patto antico, il cane con l’uomo” a Scicli. Dieci artisti e le loro opere, in campo per la difesa degli animali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

60 minuti fa

Soddisfazione e lucidità nelle parole di Filippo Inzaghi dopo il netto successo del Palermo sul campo del Bari. Il tecnico rosanero, intervenuto ai microfoni ufficiali del club, ha sottolineato l’importanza della vittoria esterna e la crescita complessiva della squadra. «Sono molto contento, avevamo bisogno di una grande partita in trasferta – ha spiegato Inzaghi…