Avviso 22, il portavoce dei tirocinanti: “Chiedo l’intervento del presidente Schifani”

di palermolive.it - 3 anni fa

La Regione Siciliana vuole chiudere l’Avviso 22 lasciando senza pagamenti gli ultimi tirocinanti. Ci sono delle pratiche che giacciono al dipartimento lavoro regionale con delle criticità note che durano da 3 anni, rimaste incomplete per la lentezza delle procedure regionali per l’erogazione.  A tutto questo bisogna aggiungere che è spesso complicato, se non impossibile,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Avviso 22, il portavoce dei tirocinanti: “Chiedo l’intervento del presidente Schifani” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Il ciclone Harry è da poco passato, ma già sono cominciate le polemiche sui ristori dei danni causati, con tanto di passerelle in Sicilia, anche se i 33 mln sul totale di 100 stanziati dal governo fanno…

2 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Per una volta avevo creduto che maggioranza e opposizione facessero fronte comune sul cosiddetto Ddl Stupri, introducendo il concetto di “consenso” nel diritto penale…

2 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Oltre la retorica della “fuoriuscita dal dissesto”: il caso Taormina La fuoriuscita formale dal dissesto finanziario di un ente locale non coincide automaticamente con la ricostruzione della legalità amministrativa, della trasparenza contabile e della fiducia pubblica. Sono piani diversi, che spesso vengono sovrapposti in modo…

2 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post La discussione che serpeggia attorno a Palazzo Zanca non riguarda un’emergenza amministrativa né una crisi politica conclamata. Riguarda altro, e altrove guarda.  L’ipotesi delle dimissioni anticipate del sindaco Federico Basile —…