AVVISO POSTO DI BLOCCO – 2500€ se manca il bollino sullo sportello: caschi come una pera cotta | In vigore il nuovo obbligo

di palermolive.it - 7 mesi fa

Se pensi che i posti di blocco siano solo un fastidio temporaneo, potresti doverci ripensare: certe sviste costano più di quanto immagini. Controlli stradali, agenti con la paletta alzata e automobilisti costretti ad accostare: scene ormai comuni sulle strade italiane. Quello che molti ancora sottovalutano è che un controllo può trasformarsi in una batosta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «AVVISO POSTO DI BLOCCO – 2500€ se manca il bollino sullo sportello: caschi come una pera cotta | In vigore il nuovo obbligo è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Un volto simbolo della televisione italiana è finita sotto indagine per reati gravi come violenza sessuale ed estorsione. La Procura di Milano ha infatti aperto un’indagine a carico di Alfonso Signorini, giornalista e conduttore televisivo, in seguito a una denuncia presentata da un ex concorrente del Grande Fratello VIP. L’apertura del fascicolo viene definita…

27 minuti fa

La Procura di Milano ha aperto un’indagine a carico del giornalista e conduttore tv Alfonso Signorini. Un atto dovuto in seguito alle denuncia presentata nei giorni scorsi dall’ex concorrente del Grande Fratello, Antonio Medugno. Nella querela depositata lo scorso 24 dicembre, e finita sul tavolo della pm Letizia Mannella, responsabile del Quinto Dipartimento che…

30 minuti fa

Aumentano le povertà e si fanno più complesse le fragilità sociali nel territorio palermitano. È quanto emerge da “Volti incontrati”, il report 2023-2024 della Caritas Diocesana di Palermo, presentato oggi. ]]> Nel biennio sono state accolte e ascoltate 1.718 persone, con un incremento delle nuove situazioni di fragilità. Il monitoraggio degli ascolti attraverso lo…