Ayrton Senna 30 anni dopo, quel 1° maggio che non finirà mai

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

Scrivere di Senna in queste ore è un po’ come pretendere di piazzare il carro davanti ai buoi di chi ama i motori, la Formula Uno, ma non solo. Se c’è un pilota che ha saputo prevaricare qualsiasi confine tra il suo sport e il resto del mondo, quello è stato Ayrton Senna. Già mito prima di morire,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ayrton Senna 30 anni dopo, quel 1° maggio che non finirà mai è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il film cult “Mery per Sempre”, diretto dal regista Marco Risi nel 1989 ha regalato all’attore palermitano Francesco Benigno fama e notorietà. Nella pellicola l’attore vestiva i panni di Natale, un carcerato palermitano che si ritrovava in prigione…

6 minuti fa

Karl-Heinz Schnellinger, una delle leggende del calcio tedesco negli anni ‘60 e ‘70 molto legato all’Italia, è morto nella notte all’ospedale San Raffaele di Milano all’età di 85 anni. A confermare la notizia la figlia Birgit. Schnellinger, che viveva in Italia da oltre cinquant’anni, ha disputato quattro campionati mondiali dal 1958 al 1970. Proprio…

6 minuti fa

«Nel giorno del mio ottantacinquesimo compleanno ho ricevuto, dalla Procura della Repubblica di Firenze, un avviso di garanzia con invito a comparire per essere interrogato in qualità di indagato per i reati di strage, associazione mafiosa e associazione con finalità di terrorismo internazionale ed eversione dell’ordine democratico». Lo rende noto il generale dei carabinieri…