“Azienda dolciaria a Francavilla di Sicilia vorrebbe investire 10 milioni, ma non può”: l’allarme lanciato dalla Uila

di blogsicilia.it - 7 ore fa

“Abbiamo chiesto e ottenuto un confronto urgente con i vertici della Di Costa Spa a Francavilla di Sicilia, un’impresa dolciaria che assicura lavoro a decine di dipendenti con punte stagionali di 150 occupati e che esporta in 54 nazioni. L’azienda segnala che attende ancora dal Comune in terra d’Alcantara un sì o un no,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Azienda dolciaria a Francavilla di Sicilia vorrebbe investire 10 milioni, ma non può”: l’allarme lanciato dalla Uila è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Festino come momento di fratellanza, di dialogo, di pace nel nome di Rosalia. Perché «siamo fatti per stare con gli altri, non per rimanere individui isolati, magari tristi, rancorosi, aggressivi». Ha esordito così Corrado Lorefice, accogliendo in arcivescovado i rappresentanti delle altre religioni. E a loro ha rivolto un messaggio di accoglienza, contro…

29 minuti fa

Tragedia improvvisa stamattina nel quartiere Montepellegrino di Palermo, dove un uomo è morto a causa di un malore mentre si trovava all’incrocio tra via Ammiraglio Rizzo e via Isaac Rabin. Secondo quanto ricostruito, l’uomo si trovava in compagnia della moglie quando si è accasciato improvvisamente a terra, probabilmente colpito da un infarto fulminante. Alcuni…

40 minuti fa

Incidente questa mattina a Palermo: in via Generale Rodolfo Corselli, nel quartiere Brancaccio, un’auto e uno scuolabus si sono scontrati. Nell’impatto sono rimasti coinvolti altri due mezzi, un’Audi e una motoape che erano posteggiati. All’interno dello scuolabus di proprietà del centro diaconale “La Noce” della chiesa valdese c’erano otto bambini che sono stati trasportati…