Aziende isolane devastate dagli incendi, Confcommercio Sicilia avanza richiesta di congrui ristori alla Regione

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

Nelle ultime ore la Sicilia è stata attraversata da incendi devastanti che hanno colpito duramente imprese agricole, vivai, aziende del settore primario, magazzini, strutture produttive e commerciali, in varie province dell’Isola, in particolare nel Ragusano, nel Catanese e in altre aree già provate dal caldo estremo e dall’emergenza climatica. Per questo motivo Confcommercio Sicilia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aziende isolane devastate dagli incendi, Confcommercio Sicilia avanza richiesta di congrui ristori alla Regione è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Palermo continua a cercare rinforzi nel reparto difensivo. Il nuovo nome accostato ai rosanero, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, è quello di Bruno Amione, Il difensore centrale, classe 2002, è attualmente in forze al club messicano del Santos Laguna, ma conosce bene il calcio italiano grazie alle esperienze passate in Hellas Verona, Sampdoria…

6 minuti fa

Dalle 8 alle ore 18.30, i vigili del fuoco del Comando di Palermo è sono stati impegnati in circa 44 interventi, 20 dei quali sono stati incendi sterpaglie e vegetazione che hanno colpito la provincia di Palermo. Tra i comuni interessati dagli incendi ci sono Santa Cristina Gela, Monreale, Trabia, Bolognetta, Trappeto e Partinico.…