Aziende siciliane a lezione di moda: a giugno la Fashion week siciliana

di quotidianodipalermo.it - 2 settimane fa

Le aziende siciliane della moda e del fashion a lezione di internazionalizzazione. Confartigianato Sicilia ha chiamato a raccolta le imprese del settore per poterle formare, in collaborazione con l’Ice (l’istituto per il commercio estero) in vista della prima Fashion Week siciliana, un evento senza precedenti per la moda nell’Isola, targato Confartigianato. Ancora blindati i dettagli della sfilata, che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aziende siciliane a lezione di moda: a giugno la Fashion week siciliana è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Dopo il grande successo di Sanremo 2024 e i sold out di Milano, Torino, Roma e Bologna al via per i Ricchi e Poveri il “Summer tour”, che arriverà anche in Sicilia con l’unica tappa isolana prevista per martedì 23 luglio 2024 con inizio alle ore 21 al Teatro di Verdura a Palermo.…

6 minuti fa

]]> Negli ultimi decenni molti comuni dell’Isola, comprese le grandi città, hanno subìto un progressivo spopolamento. Particolarmente penalizzati sono sicuramente i territori che si trovano in contesti montani o nelle aree interne dove le opportunità di lavoro sono meno frequenti e anche i servizi in molti casi scarseggiano. In queste zone, infatti, risulta più…

6 minuti fa

]]> Una selezione di trenta opere che sintetizzano il lato più intimo e provocatorio di Pablo Picasso, artista spagnolo tra i più influenti del ventesimo secolo. A lui, il “Centro d’arte Raffaello” che vede alla direzione artistica Sabrina Di Gesaro, dedica la mostra dal titolo “Picasso erotico”, in occasione della tredicesima edizione del Festival…

6 minuti fa

]]> In occasione della Festa dei lavoratori, i Socialdemocratici siciliani hanno comunicato la loro adesione, attraverso il segretario regionale Antonio Matasso, all’appello lanciato dall’ex primo ministro francese Mauel Valls, a cui stanno esprimendo sostegno diversi cittadini e personalità di tutta Europa. Il testo sottolinea lo sconcerto per la recente ondata di manifestazioni antisioniste e…