Azionò la bomba di Capaci, Giovanni Brusca è libero: “Dolore e amarezza, ma è la legge di Falcone”

di palermolive.it - 7 mesi fa

Giovanni Brusca, il capomafia che il 23 maggio 1992 azionò il telecomando che innescò l’esplosione in cui morirono Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli agenti della scorta, è libero. A fine maggio sono trascorsi i quattro anni di libertà vigilata impostigli dalla magistratura di sorveglianza, ultimo debito con la giustizia del boss…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Azionò la bomba di Capaci, Giovanni Brusca è libero: “Dolore e amarezza, ma è la legge di Falcone” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

53 minuti fa

La Sampdoria accelera e si avvicina alla chiusura per Matteo Brunori. Per l’attaccante del Palermo la trattativa è entrata nella fase conclusiva: tra i due club è infatti in corso lo scambio dei documenti, passaggio che precede l’annuncio ufficiale. ]]> I blucerchiati confermano così un mercato estremamente attivo, deciso a regalare rinforzi immediati alla…

1 ora fa

«Il mercato di gennaio, come noto, è sempre molto complicato. Opereremo certamente per provare a rinforzare la squadra. Siamo e saremo sicuramente all’opera. Corona del Palermo? Se i rosanero dovessero aprire alla cessione proveremo a portarlo da noi. Il ragazzo ha le caratteristiche giuste che farebbero al caso nostro. Quello di Corona è uno…