Baby gang palermitana aggredisce commerciante davanti al palazzo di giustizia

di blogsicilia.it - 10 ore fa

Un commerciante palermitano ieri pomeriggio è stato aggredito da undici ragazzini tra i dieci e i nove anni nella zona del palazzo di giustizia. Lo hanno colpito all’addome con alcuni pugni in modo violento lasciandolo a terra. Luciano Ienna titolare del museo dei vecchi ricordi stava passeggiando con la moglie. “Un’azione mirata. Dopo essere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Baby gang palermitana aggredisce commerciante davanti al palazzo di giustizia è apparso 10 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

“L’Associazione Williams Sicilia APS”, nasce nel 2004 dall’esigenza di un gruppo di genitori siciliani che vivono in prima persona la sfida della sindrome di Williams. Con sede legale presso l’Ospedale Bucchieri La Ferla, l’associazione si pone l’obiettivo di migliorare la qualità della vita…

54 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance