Baby gang su Librino Express, la denuncia di Faisa Cisal

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

]]> La Faisa Cisal, Federazione Autonoma Italiana Sindacale Autoferrotranvieri, denuncia un fatto spiacevole avvenuto sabato scorso a bordo della linea “Librino Express” a Catania. Poco dopo le 20.00, mentre l’autobus percorreva viale Bummacaro, una baby gang ha preso di mira un anziano seduto nella stessa vettura. I fatti sono subito degenerati, tanto da costringere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Baby gang su Librino Express, la denuncia di Faisa Cisal è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Appena pochi giorni fa avevamo raccontato il degrado in cui versa via Carella, una strada situata in pieno centro città, parallela della centralissima via Roma.  Una situazione denunciata più volte dai residenti, documentata da buche profonde, marciapiedi dissestati e pericolose voragini che da mesi non trovano risposte concrete dall’amministrazione comunale palermitana. Dopo la nostra…

29 minuti fa

Un incendio è divampato in una abitazione a Bagheria in via Santa Flavia, all’interno c’era un uomo di 60 anni soccorso dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco. Sono intervenuti anche i carabinieri. L’uomo è stato ricoverato in ospedale. Non è in pericolo di vita. Si sta indagando per risalire alle cause…