Baby Reindeer, la vera Martha chiede 170 milioni di danni a Netflix

di palermolive.it - 1 anno fa

Fiona Harvey, la donna realmente esistita che ha ispirato la serie Baby Reindeer, ha intentato una causa contro Netflix per diffamazione, inflizione intenzionale di stress emotivo e negligenza, chiedendo almeno 170 milioni di dollari di danni. La denuncia “Le bugie che gli imputati hanno raccontato sulla mia assistita a oltre 50 milioni di persone in tutto il mondo lasciano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Baby Reindeer, la vera Martha chiede 170 milioni di danni a Netflix è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Sono stati celebrati i funerali di Aurora Maniscalco la giovane hostess morta a Vienna dopo essere caduta dal terzo piano dell’appartamento dove abitava con il fidanzato. L’ultimo saluto è stato celebrato nella chiesa Maria Santissima Consolatrice nel quartiere Pallavicino a Palermo. Il fidanzato non era presente ai funerali. Elio Bargione è stato iscritto nel…

33 minuti fa

Il generale di Brigata neo comandante della legione carabinieri Sicilia Ubaldo del Monaco ha deposto un cuscino di fiori in via Isidoro Carini a Palermo luogo della strage dove furono uccisi il 3 settembre del 1982 il prefetto di Palermo Carlo Alberto Dalla Chiesa la moglie Emanuela Setti Carraro e l’agente di scorta Domenico…