Badante si presenta dai carabinieri, “ho ucciso 4 persone, aiutatemi a non farlo più”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Si è presentato spontaneamente alla caserma dei carabinieri di Caserta, Mario Eutizia, 48 anni, accompagnato dai suoi avvocati Antonio Daniele e Gennaro Romano, per confessare una serie di omicidi che lasciano sgomenti. L’uomo ha, infatti, ammesso di aver ucciso quattro persone anziane presso le quali aveva lavorato come badante, avvenuti tra il 2014…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Badante si presenta dai carabinieri, “ho ucciso 4 persone, aiutatemi a non farlo più” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Giorgio Perinetti, ex dirigente e oggi direttore dell’Athletic Palermo, ha commentato ai microfoni di Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com i primi responsi del campionato di Serie B, soffermandosi in particolare sul cammino dei rosanero e sui temi della prossima giornata. «I primi risultati della B – ha dichiarato Perinetti a TuttoMercatoWeb.com – confermano lo stato di […]

46 minuti fa

Segni arcani, incisioni e figure misteriose paiono quasi inseguirsi sulle pareti delle celle del Palazzo Chiaramonte – Steri, accalcandosi l’uno sull’altro come a contendersi l’ultimo lembo di spazio e non dissolversi nel silenzio dell’oblio. Una deflagrazione silente, un affollarsi di visioni che continuano a gridare nell’anima di chi osserva, un messaggio affidato alla pietra…