Bagheria, 4 lavoratori in nero in un’azienda del porta a porta: scattano le multe

di gds.it - 3 anni fa

I finanzieri della compagnia di Bagheria hanno scoperto quattro lavoratori in nero. Durante un controllo presso una società operante nel settore delle vendite porta a porta e del telemarketing, le fiamme gialle hanno scoperto infatti la presenza, fra gli altri, anche di quattro dipendenti intenti a prestare la propria opera pur in assenza delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria, 4 lavoratori in nero in un’azienda del porta a porta: scattano le multe è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Al Palermo CFA si è tenuto oggi un incontro tra squadra, staff tecnico e l’arbitro Rosario Abisso, in rappresentanza della CAN. Nel corso del meeting, al quale ha preso parte anche il direttore sportivo Carlo Osti, sono state illustrate e approfondite le principali novità regolamentari per la stagione 2025/26. ]]> Tra i temi affrontati:…

14 minuti fa

Con profondo dolore Armani comunica la scomparsa del fondatore Giorgio Armani, leggenda della moda italiana. Con infinito cordoglio, il gruppo Armani annuncia la scomparsa del suo ideatore, fondatore e instancabile motore: Giorgio Armani. Lo stilista si è spento il 4 settembre 2025, all’età di 91 anni. La nota ufficiale sottolinea il ruolo centrale di…

14 minuti fa

È morto Giorgio Armani, o meglio Re Giorgio. Lo stilista aveva 91 anni compiuti lo scorso 11 luglio. I funerali saranno in forma privata “per espressa volontà” dello stilista. La camera ardente si terrà da sabato 6 a domenica 7 settembre presso l’Armani/Teatro, in via Bergognone 59 a Milano. “In questa azienda ci siamo sempre…

15 minuti fa

Il mondo della moda e non solo piange Giorgio Armani, scomparso all’età di 91 anni. Stilista e imprenditore tra i più influenti e riconosciuti a livello internazionale, Armani ha ridefinito l’idea di eleganza maschile e ha saputo trasformare il suo nome in un marchio globale, sinonimo di stile e raffinatezza. ]]> Figura amatissima anche…

20 minuti fa

Un turista palermitano, Alessandro Marrone, è morto a Katmandu. L’uomo aveva 57 anni e si trovava in vacanza in Nepal. La causa del decesso sarebbe collegata alle complicanze dovute al virus H1N1, che provoca la malattia respiratoria nota come febbre suina. Marrone, che lavorava come buyer del gruppo Sisa Sicilia, faceva parte di un…