Bagheria a “C’è Posta per te”: padre cerca perdono, la figlia chiude la busta

di quotidianodipalermo.it - 4 mesi fa

Bagheria protagonista nel corso dell’ultima puntata stagionale di “C’è Posta per Te”, andata in onda sabato 15 marzo 2025. Sotto i riflettori la toccante storia di Giovanni, un padre che ha tentato di ricucire i rapporti con la figlia Fabiola. Un legame spezzato da otto anni, conseguenza di scelte di vita complesse e di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria a “C’è Posta per te”: padre cerca perdono, la figlia chiude la busta è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Commemorato oggi a 42 anni dall’attentato il giudice Rocco Chinnici, ucciso il 29 luglio 1983,  davanti casa davanti al civico 59 di via Pipitone Federico con un’esplosione provocata da una Fiat 126 carica di tritolo esplose. Insieme al magistrato che ha creato il pool antimafia, sono morti il maresciallo Mario Trapassi, l’appuntato Salvatore Bartolotta…

6 minuti fa

La misura, finanziata con 100 mila euro stanziati dall’Assemblea Regionale Siciliana attraverso la Finanziaria 2025, punta a contrastare lo spopolamento e a incentivare lo sviluppo locale L’Unione Madonie, su iniziativa della Consulta giovanile madonita, ha pubblicato l’Avviso Pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto destinati al sostegno di nuove iniziative imprenditoriali nel…

16 minuti fa

Si aprirà 30 luglio, alle 19, con un concerto per l’ambiente, nell’area attrezzata San Focà, a Castelbuono, la 28esima edizione del Castelbuono Jazz Festival. Nella location magica, all’interno del parco delle Madonie, protagonista sarà la neonata JFP (Jazz, Funk, Pop) Madonie Orchestra, una formazione di 28 elementi composta da musicisti provenienti da diversi paesi…

16 minuti fa

Salute orale e malattie croniche, un legame sottovalutato: il campanello d’allarme nascosto tra i denti La salute dei denti non riguarda solo il sorriso o la prevenzione delle carie. Un nuovo studio pubblicato sul Journal of Oral Rehabilitation rivela che una cattiva salute orale potrebbe essere un segnale d’allarme per condizioni ben più gravi,…