Bagheria, accoltellò il compagno della ex moglie: arrestato in un casolare

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Un cinquantenne è stato arrestato in un casolare a Bagheria. Lo scorso mercoledì sera, l’uomo, aveva accoltellato il compagno della moglie su una panchina dalle parti di corso Umberto I, a Bagheria. Dopo averlo ferito, il cinquantenne, si sarebbe dato alla fuga trovando riparo in un casolare sempre a Bagheria, di un amico. L’uomo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria, accoltellò il compagno della ex moglie: arrestato in un casolare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

48 minuti fa

Filippo Ranocchia è stato eletto Player of the Match di Modena-Palermo. Il numero 10 rosanero è risultato il più votato dai tifosi sull’app ufficiale del club, confermandosi il riferimento tecnico della squadra di Inzaghi nella gara del Braglia. Qualità, personalità e continuità: nonostante lo 0-0 finale, Ranocchia è stato il faro del Palermo. Post…

58 minuti fa

Nei giorni scorsi, nel corso di una operazione mirata condotta in contrada Favara di Caltavuturo – zona classificata come area naturale protetta e compresa nel Parco naturale Regionale delle Madonie,  Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno denunciato a piede libero 8 uomini di età compresa tra i 47 e i 64 anni.…

1 ora fa

Se vale il detto «quando non si può vincere, non si deve perdere», allora lo 0-0 tra Modena e Palermo è un risultato che può soddisfare entrambe. Lo scrive Alessandro Troncone su Il Resto del Carlino, analizzando una sfida in cui le differenze economiche e di investimenti tra le due società sono rimaste sullo…