Bagheria, ambulante minaccia il sindaco Tripoli dopo lo stop alla vendita di alcol

di gds.it - 2 ore fa

Minacciato il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, dopo che ha emesso un’ordinanza contro la vendita incontrollata di alcol soprattutto ai minorenni. Dopo le risse e le violenze ad Aspra il primo cittadino per tutelare la salute dei ragazzini e scongiurare altre risse spesso provocate dall’abuso di alcool ha imposto uno stop alla vendita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria, ambulante minaccia il sindaco Tripoli dopo lo stop alla vendita di alcol è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Palermo, sei pronta? Così si conclude lo spot promozionale per l’Anglo-Palermitan Trophy, che si terrà sabato 9 agosto allo stadio Renzo Barbera di Palermo.Il video si apre con un susseguirsi di immagini del passato, dalle più lontane alle più vicine. Immagini che riaffiorano ricordi e nostalgia e, a seguire, i volti degli attuali protagonisti…

9 minuti fa

Domani, sabato 19 luglio 2025, l’Azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello dedica una giornata speciale alla donazione del sangue in memoria delle vittime di mafia, aderendo all’iniziativa promossa dalla Presidenza della Regione nell’ambito delle “Giornate della donazione”.  Una ricorrenza simbolica: il 33° anniversario della strage di via D’Amelio, in cui perse la vita il…