Bagheria, arrestato falso avvocato: prometteva lavoro in clinica in cambio di soldi

di quotidianodipalermo.it - 8 mesi fa

Un uomo di 50 anni, autista di ambulanza, è stato arrestato a Bagheria con l’accusa di tentata truffa aggravata. L’uomo, spacciandosi per avvocato, avrebbe promesso un posto di lavoro come centralinista in una clinica privata a una persona in cerca di occupazione. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, l’uomo avrebbe adocchiato la vittima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria, arrestato falso avvocato: prometteva lavoro in clinica in cambio di soldi è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

«Chiarimenti documentati su tipologia, dimensionamento e finanziamento degli impianti di termovalorizzazione, anche in rapporto con il previsto ampliamento delle discariche e i nuovi impianti pubblici per la gestione dei rifiuti». A richiederlo la Sezione di controllo dela Corte dei conti per la Regione siciliana, nella delibera di approvazione delle bozze di referto, per il…

3 minuti fa

Gravi criticità, ritardi negli interventi, gestione inefficiente, impianti obsoleti, il buco nero delle concessioni e un depotenziato Dipartimento regionale acqua e rifiuti (Dar), che dovrebbe essere il cuore gestionale del sistema idrico siciliano, ma che paga il mancato «rafforzamento delle dotazioni organiche e professionali». Uno scenario afflitto certamente dalla siccità, ma soprattutto da deficit…

8 minuti fa

Ricomincia dalla Spal, che ora si chiama Ars et Labor, la carriera dell’allenatore palermitano Stefano Di Benedetto. E’ lui, infatti, il primo tassello ufficiale della squadra calcistica ferrarese che – ripartendo dall’Eccellenza – dovrà riportare la città ai fasti di un tempo, dopo il fallimento…