Bagheria, carrozziere 36enne scomparso: era uscito per fare la spesa una settimana fa

di palermolive.it - 3 anni fa

Un carrozziere di 36 anni di Bagheria, Domenico Canzoneri, è scomparso da oltre una settimana. A renderlo noto la sorella, Maria Cristina, che ha visto l’ultima volta il fratello lo scorso martedì, 7 giugno: “Quel giorno è andato a casa di mia zia, dove in questo periodo si trova anche mia madre, e poi è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria, carrozziere 36enne scomparso: era uscito per fare la spesa una settimana fa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 secondi fa

Dal 17 al 19 settembre 2025 Catania diventa il cuore pulsante dell’innovazione con la prima edizione di ON – Digital Innovation Congress, il congresso nazionale dedicato al digitale e alla trasformazione tecnologica. Tre giornate, un’unica visione: trasformare il Sud Italia in un motore d’innovazione tecnologica, culturale ed economica. Organizzato da Ideology Creative Studio, promosso…

12 minuti fa

L’adattabilità in campo ]]> Il nuovo centrocampista del Palermo, arrivato dall’Atalanta in prestito, si è presentato ufficialmente in conferenza stampa. «Io da quando gioco nei professionisti ho sempre fatto questi ruoli che hai citato» – ha spiegato Samuel Giovane – «posso fare il mediano, la mezzala, l’esterno di sinistra, fino anche al braccetto in…

12 minuti fa

Rcordato questa mattina (10 settembre) il maresciallo maggiore dei carabinieri Vito Ievolella, medaglia d’oro al valor civile alla memoria, ucciso dalla mafia 44 anni fa in piazza Principe di Camporeale. Alle 9.30, nel luogo dell’agguato, sono state deposte quattro corone d’alloro da parte dell’Arma, della Regione, dell’Assemblea Regionale e del Comune di Palermo. Alla…

12 minuti fa

Il bellissimo barbagianni era denutrito e con un’ala rotta: lo hanno salvato i carabinieri forestali del centro anticrimine Natura di Palermo, distaccamento di Trapani, nel corso di un controllo. I militari hanno anche sorpreso e denunciato due cacciatori per l’abbattimento di specie protette, appartenenti al Columba livia (piccione selvatico) e Streptoelia treptopelia decaocto (tortora…