Bagheria città della street art: pronto un nuovo murale dedicato ai mestieri storici

di gds.it - 3 anni fa

Bagheria si conferma città della street art. Un nuovo murale, infatti, fa bella mostra di sé in via del Cavaliere, appena completato e pronto per l’inaugurazione (oggi, 26 luglio, alle 18). È il lavoro di Claudia Clemente e Rosalba Corrao, commissionato dal progetto di “Fuori Cornice”, ideato e diretto dall’architetto Cettina Castelli e patrocinato dall’amministrazione comunale di Bagheria. «Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria città della street art: pronto un nuovo murale dedicato ai mestieri storici è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Tre malviventi sorpresi sul terrazzo: reagisce un padre di famiglia. Indagini in corso sull’identità degli intrusi. Un uomo di 38 anni ha affrontato tre sconosciuti che si erano introdotti sul terrazzo della sua abitazione. È accaduto nella tarda serata di giovedì 11 settembre a Colfrancui, frazione di Oderzo, in provincia di Treviso. L’uomo, Liviu…

12 minuti fa

Il teatro, con la sua energia, i suoi racconti e le sue emozioni, incontra l’editoria e diventa memoria scritta. Venerdì 19 settembre 2025, alle ore 18.00, presso l’Auditorium Ex Chiesa di San Mattia ai Crociferi a Palermo, sarà presentato il volume “Tiraciatu”, pubblicato dalla casa editrice Edity e curato da Gilda Sconzajocu. Il libro…