Bagheria, dopo gli espropri parte un primo lotto di lavori per l’ampliamento del cimitero comunale

di palermotoday.it - 3 anni fa

Sono iniziati oggi i lavori per l’ampliamento del cimitero che riguardano il lotto A, uno lotto di terreno espropriato pari a 6 mila metri quadri. Con la deliberazione di giunta municipale n°66 del 4 aprile 2022 veniva approvato il “Piano attuativo dell’ampliamento del cimitero comunale” e veniva dichiarata la pubblica utilità dell’opera. Nell’intero lotto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria, dopo gli espropri parte un primo lotto di lavori per l’ampliamento del cimitero comunale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Il ciclone Harry è da poco passato, ma già sono cominciate le polemiche sui ristori dei danni causati, con tanto di passerelle in Sicilia, anche se i 33 mln sul totale di 100 stanziati dal governo fanno…

7 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Per una volta avevo creduto che maggioranza e opposizione facessero fronte comune sul cosiddetto Ddl Stupri, introducendo il concetto di “consenso” nel diritto penale…

7 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Oltre la retorica della “fuoriuscita dal dissesto”: il caso Taormina La fuoriuscita formale dal dissesto finanziario di un ente locale non coincide automaticamente con la ricostruzione della legalità amministrativa, della trasparenza contabile e della fiducia pubblica. Sono piani diversi, che spesso vengono sovrapposti in modo…

7 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post La discussione che serpeggia attorno a Palazzo Zanca non riguarda un’emergenza amministrativa né una crisi politica conclamata. Riguarda altro, e altrove guarda.  L’ipotesi delle dimissioni anticipate del sindaco Federico Basile —…