Bagheria, il crack ai ragazzini. La scuola per i nuovi pusher

di gds.it - 3 ore fa

A Bagheria la droga passava di mano in mano. E tra quelle mani c’erano anche quelle di ragazzini: alcuni appena maggiorenni, altri poco più che adolescenti, che compravano crack come se fosse la cosa più normale del mondo. È uno dei passaggi più inquietanti della recente inchiesta che ha portato all’arresto di Emanuele Cannata,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria, il crack ai ragazzini. La scuola per i nuovi pusher è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

I giudici della quarta sezione del tribunale di Palermo, presidente da Bruno Fasciana, hanno assolto Mirko Lo Jacono, 29 anni dello Zen accusato di due tentati omicidi aggravati dal metodo mafioso e detenzione illegale di arma comune da sparo per non aver commesso il fatto. Lo Iacono, difeso dagli avvocati Giovanni Castronovo e Riccardo…

2 minuti fa

La Flc Cgil Palermo, a seguito delle numerose e reiterate segnalazioni provenienti dai dirigenti scolastici degli Istituti Comprensivi “Lombardo Radice”, “Caponnetto”, “De Amicis–Da Vinci”, “Rita Levi Montalcini”, “Florio San Lorenzo”, “Boccadifalco Tomasi di Lampedusa”, “Manzoni–Impastato”, “Verdi”, e di altri istituti del territorio cittadino e provinciale, denuncia con forza il grave disservizio che si sta…

16 minuti fa

Lo scorso 19 settembre Confcommercio Sicilia aveva presentato una richiesta di proroga del termine di presentazione delle istanze relative all’Avviso pubblico per le agevolazioni alle imprese del settore turistico-alberghiero ed extralberghiero. La scadenza era stata originariamente fissata per il 15 ottobre 2025. Nell’istanza indirizzata all’assessore regionale del Turismo, Elvira Amata, Confcommercio Sicilia aveva rilevato…

22 minuti fa

Ieri mattina, al Cimitero comunale di Fiumefreddo di Sicilia, si è svolta la consegna ufficiale dei lavori per la realizzazione di 85 nuovi loculi e 55 cellette ossario, interventi indispensabili per rispondere al fabbisogno crescente di spazi sepolcrali. L’opera rappresenta una variante di un precedente project financing. La ditta esecutrice provvederà a portare avanti…