Bagheria, liquami in autostrada: “Serve un intervento strutturale ma bisogna chiudere lo svincolo”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Le condutture di scarico sono intasate in profondità e periodicamente da un pozzetto del sistema fognario che si trova all’altezza dello svincolo autostradale di Bagheria (in direzione Catania) fuoriescono liquami, che finiscono sulla A19 .  “Già nei giorni scorsi, il personale di Amap era intervenuto con un servizio di spurgo tramite autopompa, ma il problema persiste. Da tale considerazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria, liquami in autostrada: “Serve un intervento strutturale ma bisogna chiudere lo svincolo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

43 minuti fa

Stallo nei colloqui indiretti tra Israele e Hamas su una possibile tregua a Gaza, mentre le condizioni umanitarie nella Striscia sono sempre più drammatiche. Benjamin Netanyahu ha deciso di richiamare in patria i negoziatori israeliani alla luce della risposta ricevuta questa mattina da Hamas alla proposta di cessate il fuoco. Nella risposta alla proposta,…

1 ora fa

Asia Vitale è su Onlyfans, la piattaforma dove si possono pubblicare video, foto, annunci e altro, che gli utenti possono visualizzare se sono disposti a pagare. La ragazza che a 19 anni, nel luglio 2023, fu vittima della brutale violenza di gruppo consumata nel cantiere del Foro Italico, nei giorni scorsi si è confidata…