Bagheria piange Andrea Santalucia, morto alla vigilia di Pasqua: una folla per l’ultimo saluto

di palermolive.it - 5 mesi fa

Un fiume di gente è si è riversato stamani nella chiesa della Madonna del Carmelo, a Bagheria, per dare l’ultimo saluto ad Andrea Santalucia, il 25enne morto alla vigilia di Pasqua in un drammatico incidente in via Filippo Buttitta. Eseguita l’autopsia, la salma del ragazzo era stata riconsegnata giovedì alla famiglia che questa mattina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria piange Andrea Santalucia, morto alla vigilia di Pasqua: una folla per l’ultimo saluto è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

I carabinieri del gruppo tutela lavoro di Palermo coadiuvati dai militari delle compagnie di Carini, Cefalù, Corleone, Monreale, Misilmeri, Petralia Sottana, hanno effettuato una serie di attività ispettive nei confronti dei commercianti ambulanti di abbigiamento che, si possono riassumere così: un lavoratore irregolare in ogni bancarella. A Monreale, nella giornata del 18 settembre i…

6 minuti fa

Il cortometraggio Samsa, scritto e diretto dal regista palermitano Gianpiero Pumo, continua il suo straordinario percorso di successi tra festival nazionali e internazionali, affermandosi come una delle opere più rilevanti della nuova stagione cinematografica. Al CineCì 2025, Samsa ha conquistato tre riconoscimenti di grande prestigio: miglior Attore Protagonista ad Abdoulie Manjang, miglior attore non…

6 minuti fa

 “I fatti accaduti venerdì sera al pronto soccorso del Policlinico Universitario Gaetano Martino testimoniano come ancora oggi le aggressioni al personale sanitario in servizio siano all’ordine del giorno, in particolare nelle strutture di pronto soccorso generale. Per fortuna le bodycam, volute fortemente dalla direzione generale dell’azienda, assieme ai corsi fatti da tutto il personale…

6 minuti fa

La cultura di Palermo ha da sempre tratto forza dalla vita quotidiana della sua gente. Lo si vede nei mercati di quartiere, nei caffè a conduzione familiare e nelle lunghe serate in piazza. Questi luoghi familiari continuano a prosperare, eppure un cambiamento più silenzioso sta prendendo forma nel modo in cui i residenti creano…