Bagheria, quattordicenne pestato dal branco per un selfie

di gds.it - 2 anni fa

Pestato dal branco per un selfie innocente che ha scatenato la gelosia del «rivale». Una brutta storia di violenza a Bagheria, che emerge, quasi in maniera beffarda – anche se risale a qualche giorno fa – l’8 marzo, festa della donna. Uno studente quattordicenne che frequenta il liceo scientifico Giuseppe D’Alessandro, nei giorni scorsi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria, quattordicenne pestato dal branco per un selfie è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il seminario tecnico su Rentri -Registro elettronico nazionale sulla tracciabilità dei rifiuti-organizzato da Confartigianato Imprese Caltanissetta e Casartigiani del Golfo di Gela con la partecipazione dei funzionari dell’Albo gestori ambientali di Palermo tenutosi ieri presso la Camera di Commercio di Caltanissetta ha riscosso ampio apprezzamento da parte delle numerose imprese presenti. Vari gli argomenti trattati: accesso…

8 minuti fa

“Gli spaventosi effetti del ciclone Harry richiedono un pronto intervento del mondo del credito”. Lo dichiara il Segretario generale First Cisl Sicilia, Fabio Sidoti che, nell’esprimere solidarietà alle popolazioni colpite, sollecita misure che “possano mitigare il disagio nel quale sono piombate le popolazioni colpite”. “Come First Cisl Sicilia – prosegue Fabio Sidoti – siamo…