Bagni sporchi, finestre rotte e poltrone sfondate, l’ortopedia di Villa Sofia raccontato da una madre

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un’esperienza giudicata orribile, che punta il dito ancora una volta su quanto siano indietro certi reparti di alcune strutture siciliane. Anche quelle più grandi. ]]> Stiamo parlando del reparto di ortopedia di Villa Sofia, con una segnalazione arrivata dalla madre di un paziente a Blogsicilia, sulla sua pagina Facebook. Un messaggio pieno di rabbia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagni sporchi, finestre rotte e poltrone sfondate, l’ortopedia di Villa Sofia raccontato da una madre è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Entro quando bisogna pagare la prossima rata della Rottamazione-quater? È una domanda che riguarda centinaia di migliaia di contribuenti italiani, alle prese con il calendario serrato delle definizioni agevolate. Il termine previsto per la prossima scadenza è il 31 maggio 2025. Tuttavia, la legge consente una tolleranza di cinque giorni, quindi saranno considerati validi…

37 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Sono le cinque del pomeriggio del 29 dicembre. Mentre l’Italia intera si prepara al rito collettivo del cenone, una dozzina di persone varca la soglia di…

46 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Abbiamo assistito, e stiamo continuando ad assistere, ad una tragica commedia politica siciliana di stampo ellenistico, come le rane di Aristofane. Solo che per pervicacia di ostinazione, sulla pelle dei siciliani, per “cutra” e sopravvivenza, sembrano più…