Baldini: “Al ritorno dobbiamo giocare come se avessimo perso”

di palermolive.it - 3 anni fa

“Ci sono gli avversari in campo. Neanche il Milan che sta vincendo lo scudetto bloccando totalmente il gioco degli avversari. La bravura sta nel rimanere lucidi e gestire i momenti di difficoltà. Bisogna stare sul pezzo. Sabato davanti i nostri tifosi dobbiamo giocare come questa sera”, così ha esordito in mixed zone Silvio Baldini.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Baldini: “Al ritorno dobbiamo giocare come se avessimo perso” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Striscia la Notizia ha consegnato un Tapiro d’Oro a Diletta Leotta, dopo le recenti dichiarazioni di Eleonora Abbagnato sulla gelosia nei confronti di Federico Balzaretti. La conduttrice siciliana è stata raggiunta dall’inviato Valerio Staffelli: tutto è nato dalle…

2 minuti fa

In conferenza stampa da Torretta, l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi ha richiamato la squadra all’attenzione e alla compattezza, guardando alla sfida col Südtirol: «A Catanzaro c’era bisogno di quello che hanno messo i ragazzi che sono entrati. Hanno avuto il piglio giusto. Domani dobbiamo essere corti, anche se sarà difficile». Sulle indicazioni alla panchina:…

7 minuti fa

Durante la conferenza stampa da Torretta, l’allenatore rosanero Alessio Dionisi ha parlato del terzetto difensivo e dell’approccio mentale richiesto nella sfida di domani: «Chi sta giocando lo sta facendo per merito. Mi sta piacendo tantissimo Diakité, si sta allenando nei tre e al momento è fastidioso per chi gioca. Nikolaou sta recuperando. Servirà l’apporto…

12 minuti fa

Il questore di Palermo Maurizio Calvino ha emesso un daspo nei confronti di 11 tifosi salernitani. Il provvedimento è arrivato dopo l’incontro di calcio Palermo-Salernitana del 6 ottobre allo stadio Barbera. I tifosi della Salernitana nel settore ospiti, come accertato dalle indagini della Digos, hanno lanciato pietre, petardi ed altro, contro la tifoseria rosanero.…