Baldini: «Mirri un grande tifoso, contento che possa cedere Palermo in B e non in C»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Silvio Baldini è intervenuto in conferenza stampa al termine di una stagione incredibile conclusa con la promozione in B. Ecco le sue parole «Mirri? Il presidente è un tifoso, infatti ha fatto il bagno insieme ai giocatori e ai tifosi. Sono contento che possa cedere il Palermo in B e non In C e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Baldini: «Mirri un grande tifoso, contento che possa cedere Palermo in B e non in C» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

45 minuti fa

Si è svolto a Palermo presso lo Splendid Hotel La Torre il congresso confederale promosso dalla Confasi. I lavori sono stato coordinati da Davide Lercara, presidente regionale del sindacato. L’iniziativa che ha registrato una nutrita ed attiva partecipazione di operatori, è servita per…

49 minuti fa

Questa mattina, 9 maggio 2025, l’Istituto Comprensivo “Mantegna – Bonanno” di Palermo è stato teatro di un evento dal forte valore simbolico e spirituale, impreziosito dalla presenza dell’Arcivescovo di Palermo, S.E. Mons. Corrado Lorefice. In un clima di festa e condivisione, l’intera comunità scolastica ha lanciato un sentito appello alla pace, trasformando l’incontro in…