Baldini: “Il nostro modo di giocare non va modificato con la Triestina. Sono fiducioso”

di rosanerolive.it - 3 anni fa

Debutterà domani nei playoff il Palermo. Di fronte ci sarà la Triestina, che nel turno precedente ha battuto la Pro Patria. E’ intervenuto in conferenza stampa per parlare della partita di andata contro gli alabardati mister Silvio Baldini…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Baldini: “Il nostro modo di giocare non va modificato con la Triestina. Sono fiducioso” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Visita esclusiva a Palazzo Branciforte venerdì 31 gennaio. Pietro Busetta e il curatore Giacomo Fanale accompagnano i visitatori alla scoperta della mostra “Impressioni-smo. Fotogrammi di un viaggiatore visionario”, in un percorso emozionale tra memorie fotografiche del fotografo, all’interno dell’immaginifico spazio del Monte dei Pegni. Attività su prenotazione. Durata: 60 minuti. Per info e prenotazioni scrivere…

13 minuti fa

Secondo “Il Mattino” e il giornalista Pasquale Tallarino, la Salernitana è vicina a concludere l’acquisto del centrocampista Saric, attualmente in difficoltà nelle gerarchie del Palermo, dove è posizionato dietro giocatori come Vasic e mentre il club siciliano negozia per Mazzitelli. Nonostante Saric sia la priorità, il direttore sportivo Valentini sta valutando anche Braunoder del…