Balestrate, il delitto davanti alla discoteca: diciottenne dalla comunità al carcere, avrebbe gettato Bacchi a terra

di gds.it - 1 anno fa

Avrebbe afferrato per il collo Francesco Bacchi, facendolo cadere a terra prima che venisse colpito a morte dai calci sferrati da un altro: si aggrava la posizione di uno degli indagati per il delitto davanti alla discoteca Medusa di Balestrate. I carabinieri hanno portato in carcere C.L., un giovane appena diciottenne oggi e minorenne…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Balestrate, il delitto davanti alla discoteca: diciottenne dalla comunità al carcere, avrebbe gettato Bacchi a terra è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Una serata speciale dedicata al leggendario Pat Metheny, uno dei più influenti chitarristi della storia del jazz moderno.Il progetto, ideato dal chitarrista Mimmo La Mantia, ripercorre la straordinaria carriera di Metheny, tra lirismo, energia e sperimentazione sonora, con arrangiamenti che ne…

27 minuti fa

La capolista della Serie B, il Modena, pareggia sul campo del Frosinone e adesso il Monza potrebbe sorpassarla. Cade il Palermo che trova la terza sconfitta nelle ultime quattro partite sul campo della Juve Stabia fallendo la possibilità di riavvicinarsi alle prime posizioni. Prima vittoria di Dionisi sulla panchina dell’Empoli: 1-0 al Catanzaro. L’undicesima…