Ballando con le Stelle, contratto strappato prima di iniziare: Milly Carlucci adesso trema | In Rai stanno tagliando teste

di palermolive.it - 1 anno fa

A poche settimane dal via di Ballando con le Stelle 2024, la clamorosa e inattesa notizia: Milly Carlucci spiazzata. Si avvicina ad ampie falcata la nuova edizione di Ballando con le Stelle 2024, format di Rai Uno che ormai da vent’anni torna puntualmente a tenere compagnia ai telespettatori. Alla sua conduzione c’è l’insostituibile Milly…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ballando con le Stelle, contratto strappato prima di iniziare: Milly Carlucci adesso trema | In Rai stanno tagliando teste è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

La Nigeria ha registrato il secondo rapimento scolastico di massa in una settimana, aggravando una crisi di sicurezza che sembra ormai fuori controllo. Venerdì, un gruppo armato ha fatto irruzione nella scuola St. Mary’s di Papiri, nello stato del Niger, rapendo 303 studenti e 12 insegnanti. Le autorità non hanno ancora confermato l’identità degli…