Ballardini: «Quando arrivai al Palermo, Sabatini voleva andare via. Poi mi chiese di portarlo all’Inter»

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

Ospite del podcast “Doppio Passo”, Davide Ballardini ha rilasciato un aneddoto inerente alla stagione 2008-09, quando a settembre, dopo una sola giornata di campionato, prese il posto di mister Stefano Colantuono sulla panchina del Palermo: «Dopo che incontrai Maurizio Zamparini a Vergiate, Walter Sabatini mi portò nel suo ufficio e mi disse: “Sei un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ballardini: «Quando arrivai al Palermo, Sabatini voleva andare via. Poi mi chiese di portarlo all’Inter» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

In questo luogo fermo nel tempo è possibile vedere qualcosa di unico, amatissimo dai turisti di tutto il mondo.  L’Italia è una meta turistica di fama mondiale che attrae ogni anno un numero considerevole di visitatori stranieri. Si stima che gli arrivi di turisti stranieri abbiano superato i 134 milioni, segnando un record storico.…

10 minuti fa

Nella tarda serata di ieri, venerdì 3 maggio, il quartiere Barriera di Milano, nella periferia nord di Torino, è stato teatro di un brutale omicidio. Un giovane di 19 anni, di origini nordafricane, è stato accoltellato a morte in via Monte Rosa, all’incrocio con corso Novara e corso Palermo. La vittima, colpita da un…