Ballarò, dopo otto mesi nuovo raid dei vandali nella scuola Madre Teresa di Calcutta

di palermotoday.it - 1 anno fa

Sono entrati a scuola e per oltre un’ora avrebbero girato per le aule, scassinando gli armadietti e bucando i controsoffitti di alcune stanze alla ricerca di rame. I carabinieri indagano su un raid vandalico all’interno della succursale della Madre Teresa di Calcutta, in via Fiume, tra Ballarò e la zona della Stazione, dove ignoti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ballarò, dopo otto mesi nuovo raid dei vandali nella scuola Madre Teresa di Calcutta è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha firmato un decreto che segna una svolta per il sistema educativo italiano: per l’anno scolastico 2025/2026, saranno assunti 48.504 docenti nelle scuole statali di ogni ordine e grado, di cui 13.860 dedicati al sostegno. A questi si aggiungeranno, con un successivo decreto, 6.022 insegnanti di…

7 minuti fa

Prosegue a piccoli passi la trattativa tra Palermo e Modena per portare Antonio Palumbo in rosanero. Dopo il rifiuto di Dario Saric al trasferimento in Emilia, i due club non si sono fermati e hanno continuato a lavorare per trovare un’intesa alternativa. ]]> Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, nelle ultime ore…

17 minuti fa

“Da oggi le realtà del terzo settore impegnate nel contrasto all’emergenza alimentare possono presentare istanza per l’erogazione dei finanziamenti regionali. L’assessorato della Famiglia e delle politiche sociali ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione delle somme. Sosteniamo così, nei tempi celeri che avevo richiesto ai nostri uffici, gli interventi per fronteggiare i casi di indigenza, bisogno…