Ballarò, rifiuti e ingombranti in strada: Rap costretta a reintervenire

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – L’abbandono illecito di rifiuti in strada, a Palermo, non si ferma. Il quartiere Ballarò è costantemente preso di mira da chi riversa in strada immondizia e rifiuti di grandi dimensioni. In via Sclafani e in via Biscottari, a pochi metri dai cassonetti dell’indifferenziata, sono stati recentemente depositati una serie di ingombranti. I…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ballarò, rifiuti e ingombranti in strada: Rap costretta a reintervenire è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Al “Picco” è iniziata Spezia-Palermo: gara valevole per il 36^ turno del campionato cadetto. Mister Michele Mignani è ancora alla ricerca dei primi tre punti da allenatore del Palermo. Nell’ultima giornata di campionato, nel match giocato al “Renzo Barbera” contro la Reggiana, i rosanero hanno incassato una brutta sconfitta in rimonta per 1-2. Il…

22 minuti fa

Spezia-Palermo mette in palio punti importanti per entrambe le squadre. I padroni di casa vogliono vincere per uscire dalla zona playout della classifica, i rosanero per riportare entusiasmo in questo rush finale di Serie B. La partita Articolo in aggiornamento 9′ – Brutto errore di Di Francesco che perde palla nei pressi della propria…