Ballarò, sotto il letto 3 chili e mezzo di hashish: marito e moglie arrestati

di gds.it - 3 anni fa

I carabinieri delle stazioni di Palermo Piazza Marina e Isola delle Femmine, hanno arrestato marito e moglie nel quartiere Ballarò accusati di detenzione di droga. Giuseppe Taormina, 30 anni e Fortunata Accetta di 27 anni sotto il letto matrimoniale avevano 3 chili e mezzo di hashish e 6.650 euro in contanti. Il ritrovamento della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ballarò, sotto il letto 3 chili e mezzo di hashish: marito e moglie arrestati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Al Signor Sindaco del Comune di Palermo Prof. Roberto Lagalla Oggetto: Richiesta urgente di convocazione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Egregio Signor Sindaco, l’associazione *Cittadini in Movimento*, profondamente preoccupata per l’escalation di violenze che sta colpendo il centro storico di Palermo, Le rivolge un accorato appello affinché venga immediatamente convocato il…

6 minuti fa

Dopo gli ospiti internazionali, con musica dalla Francia e dal Portogallo, che hanno incantato il pubblico all’interno dello splendido paesaggio del Parco Archeologico di Segesta, l’Ekklesìa Festival – Il rito della scena, con la direzione artistica di Francesco Panasci, si sposta prima al Parco Archeologico di Lillibeo-Marsala (Tp), con la messa in scena di…

7 minuti fa

La Fondazione Francesco Bianchini in convenzione con la Fondazione Nazionale Commercialisti e in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palermo ha indetto un bando di selezione per l’assegnazione di tre premi di studio del valore di 5.000 euro ciascuno. L’iniziativa è intitolata alla memoria del Prof. Giovanni Cusimano (area…

11 minuti fa

Zafferana Etnea, la meta estiva più amata dell’Etna, si prepara a vivere un’estate all’insegna dell’intrattenimento e della cultura, con un ricco calendario di appuntamenti che accompagneranno cittadini e turisti da luglio a settembre. Anche quest’anno la “perla dell’Etna” si conferma protagonista della stagione estiva, proponendo un variegato programma che spazia dai grandi concerti agli…