Bambina annega in gita sul lago: si era rifugiata in Italia dopo la fuga dall’Ucraina

di palermolive.it - 4 anni fa

Tragedia sul Lago di Revine (Treviso), dove nel pomeriggio di mercoledì ha perso la vita una bambina di 8 anni. La piccola, di nazionalità ucraina, era in compagnia di alcuni coetanei impegnata nelle attività di un centro estivo. Le ricerche sono durate circa mezz’ora dopo l’allarme per la sua scomparsa. Alla fine qualcuno ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambina annega in gita sul lago: si era rifugiata in Italia dopo la fuga dall’Ucraina è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Un altro tesoretto, anzi un vero e proprio tesoro, si aggiunge alla disponibilità regionale siciliana. L’Assemblea regionale siciliana ha adottato la delibera per la cancellazione del Fondo per le anticipazioni di liquidità come previsto dalla legge di bilancio nazionale. Si tratta di una procedura in forza della quale la Regione migliorerà ulteriormente il proprio…

20 minuti fa

Prima la bacchetta all’Ars per il ddl enti locali azzoppato in Aula, poi il fendente al ministero dell’Economia per i criteri distribuzione delle risorse statali. Anche se definirla rivolta è forse un po’ eccessivo, la doppia presa di posizione dell’Anci Sicilia lungo l’asse Palermo-Roma non lascia spazio a dubbi sull’amarezza vissuta dai sindaci dell’Isola…

20 minuti fa

Di buon mattino, ieri, il coordinatore di Forza Italia, Marcello Caruso, ha chiesto agli altri alleati se al vertice di maggioranza che si terrà venerdì a Catania può partecipare anche l’Udc. E in pochi minuti è arrivato il no dell’Mpa-Grande Sud. Termometro delle tante micce accese nella maggioranza, molte delle quali esplose durante il…