Bambina di 2 anni azzannata all’occhio da un cane, ricoverata all’ospedale Di Cristina

di palermolive.it - 2 anni fa

Paura nel weekend a Cinisi, nel Palermitano, dove una bambina di due anni è stata aggredita da un cane randagio. Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, la piccola si sarebbe trovata in strada con i genitori quando l’animale l’avrebbe improvvisamente azzannata al volto, ferendola all’occhio destro. I genitori hanno portato la bimba a Villa Sofia, a Palermo. Poi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambina di 2 anni azzannata all’occhio da un cane, ricoverata all’ospedale Di Cristina è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dopo lo 0-0 del “Renzo Barbera” contro il Venezia, Alexis Blin ha analizzato la gara ai microfoni della stampa, evidenziando la difficoltà dell’impegno e l’importanza del risultato ottenuto. ]]> «Un punto che ci prendiamo volentieri – ha dichiarato il centrocampista rosanero – è stata una partita difficile contro una squadra che lotterà per i…

35 minuti fa

Al termine dello 0-0 del “Renzo Barbera”, Giovanni Stroppa, tecnico del Venezia, ha analizzato la prestazione dei suoi in sala stampa, sottolineando la crescita della squadra soprattutto nella ripresa. «Nel secondo tempo c’è stato pieno dominio – ha dichiarato Stroppa – è stata una partita sempre in crescita, con un secondo tempo di livello. Peccato […]